Hai commesso un'infrazione che comporta il sequestro del veicolo? Nordauto Service è partner delle Forze dell'Ordine per i depositi giudiziari, scopri come comportarti in queste situazioni.

Care amiche e cari amici, anche il 2014 si avvia ormai al termine. Nell'aria si percepiscono tutti i tradizionali segnali del Natale: il gusto inconfondibile della cannella nei dolci, il pungente aroma della legna dei camini e il freddo secco di una nevicata notturna.
È il tempo dei bilanci e dei ricordi, ma è anche il tempo di pensare al futuro e programmare il nuovo anno. Sotto l'albero, noi di Nordauto Service, troveremo molte sorprese per il 2015. Alcune, come il sito internet su cui ci state leggendo, le abbiamo già scartate. Altre ancora aspettano di vedere la luce.
Perché quest'anno abbiamo deciso di rinnovare completamente la nostra comunicazione, abbracciando in pieno la rivoluzione digitale. E allora, per offrirvi un servizio sempre nuovo ed efficiente, abbiamo aperto una pagina Facebook per stare sempre più vicini a voi, un canale You Tube dove pubblicheremo i nostri video e questo blog dove vi daremo consigli utili e pubblicheremo le nostre offerte migliori.
Insomma vi offriremo tanti nuovi modi per rimanere in contatto con noi, non dovete far altro che scegliere quello che preferite oppure prenderli tutti.
Mentre vi aspettiamo, cogliamo l'occasione per augurarvi buon Natale e felice anno nuovo!
- Tags: Blog, Nordauto Service